Job Position

Avviso pubblico per 02 attività di consulenza specialistica

Expired

Opens

Feb 6

2025

Expires

Feb 20

2025

  1. Home

     / 
  2. Opportunities

     / 
  3. Avviso pubblico per 02 attività di consulenza specialistica

Avviso pubblico per il conferimento di n. 2 incarichi di consulenza specialistica mediante la stipula di un contratto di prestazione d’opera occasionale per attività di consulenza specialistica per il monitoraggio del rispetto delle condizionalità specifiche, del principio DNSH e dei principi trasversali del PNRR nonché mirata all’analisi dell’impatto delle attività progettuali per le esigenze della Fondazione ONFOODS, quale HUB del progetto “ONFoods - Research and Innovation network on food and nutrition Sustainability, Safety and Security – Working ON Foods” - finanziato dall’Unione Europea - NextGenerationEU – Piano Nazionale Resistenza e Resilienza (PNRR)- Missione 4 Componente 2 - Investimento 1.3 – Avviso n. 341 del 15 marzo 2022 del Ministero dell’Università e della Ricerca; Codice progetto PE00000003, Decreto Direttoriale MUR n. 1550 dell'11 ottobre 2022 di concessione del finanziamento, CUP B93B22000070006

AVVISO n. 1/25
Deliberato dal Consiglio di Amministrazione

La Fondazione ONFOODS, nell’ambito delle attività di pertinenza del polo dell’innovazione, intende avviare il procedimento per il conferimento di n. 2 incarichi individuali di prestazione d’opera occasionale altamente qualificate ai sensi dell’art. 2222 e seguenti del Codice civile per attività di consulenza specialistica per il monitoraggio del rispetto delle condizionalità specifiche, del principio DNSH e dei principi trasversali del PNRR, nonché mirata all’analisi dell’impatto delle attività progettuali in relazione al progetto ONFOODS – codice PE00000003.


La Fondazione invita, pertanto, gli interessati in possesso dei requisiti del presente avviso a presentare la propria candidatura, secondo le modalità di seguito specificate.  Gli incarichi oggetto del presente avviso sono conferiti a soggetti esperti di comprovata specializzazione anche universitaria, ad eccezione della stipulazione di contratti di collaborazione per attività che debbano essere svolte da professionisti iscritti in ordini o albi o con soggetti che operino nel campo dell'arte, dello spettacolo, dei mestieri artigianali o dell’attività informatica nonché a supporto dell’attività didattica e di ricerca, ferma restando la necessità di accertare la maturata esperienza nel settore.